Citazione:
Originalmente inviato da angioletto72 Beh....che dire......grazie mille a tutti per i numerosi suggerimenti dati.....ne faro' tesoro!
E' inutile che vi dica che ho sopravvalutato le mie abilita' con questo tipo di modello, ma da qualche parte tocca pure iniziare per staccarsi dai modelli come l'EJ, e questo mi e' stato davvero consigliato.
Purtroppo nel mio gruppo sono tutti a scoppio e quindi devo fare esperienza sulla mia pelle. Ora si tratta solo di rimboccarsi le maniche e proseguire nelle riparazioni; se poi, una volta ultimato volerà in maniera dignitosa, tanto meglio, lo userò come cavia in attesa poi di riprenderne uno sano e godermelo al top.
Vi terrò sicuramente informati, così almeno virtualmente potrete bacchettare le mie peripezie.
A presto
Angelo
P.s.
Giuro che nei 5-6 voli che ho fatto (il più lungo e' quello del video) ho tentato di impostare il freno motore, ma non ricordavo la procedura e ho perso le istruzioni del regolatore....spero solo di ritrovarle on line.
Sent from my iPad using Tapatalk |
vai Angelo! riparalo e vedrai che volerà meglio di prima, è strano, ma funziona sempre così.
dalle foto mi sembra che tu abbia lesionato anche il longherone, controllalo bene prima di richiudere l'ala.
per quanto riguarda la fusoliera vai tranquillo, cerca negli ovetti i consigli per la riparazione e vedrai che è più semplice farlo che spiegarlo.
per il regolatore prova a postare marca e tipo, sicuramente troveremo qualcuno che lo conosce e sa come impostare il freno.
poi una volta riparato vedremo di darti le dritte giuste per settarlo in modo decente.
buon lavoro.