Citazione:
Originalmente inviato da magu OK hai scambiato di posto alle spinette dei servisulla rx, se il problema si presenta sempre sul servi del gas freno significa che il problema è nella ricevante, in quel canale che usi come acceleratore, controlla tutte le saldature dei connettori.
Gil accoppiamenti corona ipgnone in acciaoi non danno problemi. Radio (serie) con requenza 27 io l'ò usata in competizioni per 20 anni . |
scusa magu ma io non mi trovo con il tuo ragionamento
se ho invertito i canali sulla rx e accellero con lo stik dello sterzo vuol dire che io sto usando l'altro canale per accelerare e non piu' quello di prima! se il problema persiste sul servo del gas e non il servo dello sterzo vuol dire che il canale è buono!
faccio un esempio con i numeri forse ci capiamo!
canale 1=servo gas
canale 2=servo sterzo
se mi da problemi il servo gas sul canale 1 cambio canale e metto :
canale 1=servo sterzo
canale 2=servo gas
e anche in questa circostanza da problemi il servo gas sul canale 2 vuoldire che il canale e buono è il servo o il cablaggio dello stesso a dare problemi!o no?
__________________
Serpent 960 6s:
serpent 977 VIPER con novarossi flash 21 special tuned
revo 3.3 . Revo 1/16vxl:100% integy
Crono RS01 bimotore
thander tiger1/10::.F1kiosho1/7: