Citazione:
Originalmente inviato da paulblack Per carita di patria non era mia intenzione. Io sono il primo che si dall'inizio ho avuto grandissimo rispetto per tutti voi, anche perchè non si puo mai sapere chi sta al di là della tastiera. Io lo so di avere delle lacune anche grandi nell'aeromodellismo, ho iniziato da poco, ma sicuramente non è il modo di farle rilevare. Le cose se ti va di spigarle okay se leggi e basta. Non sei d'accordo con me?
Io dopo diversi anni di lettura su questo forum, sono stato invitato da una persona che ha acquistato da me un motore a scoppio (vintage) ad inscrivermi, non pensavo di avere tutto questo astio. Cioe in pratica taci e pedala. Tutti noi stiamo qui perchè ci domandiamo qualcosa e vorremmo ricevere una risposta non un'insulto.
Poi incontrare Thomas era solo un battuta!! |
Ho capito,ma se 10 persone ti dicono la stessa cosa non puoi dire:avete ragione e poi continui a fare come ti pare.Tutto qui,figurati,a me fa piacere dare una mano o un consiglio,come agli altri,ma fa anche piacere essere ascoltati.
Nessuno ce l'ha con te e te non devi dimostrare niente a nessuno,cerca di stare + tranquillo,ascolta e metti in pratica