Citazione:
Originalmente inviato da firedragon non ti preocupare parliamo quando arrivera. e impossibile parlare giusto di una cosa che a proprio non esiste. dopo che gli abbiamo tra le mani vedremo cosa sara da fare.... |
si, hai ragione ........
Citazione:
Originalmente inviato da edubu I fine corsa del servo di coda ( limit ) e' quello che io sto ' cercando di capire se il 130x lo ha o meno ...nel dubbio ( IMHO ) importante e' a servo lineare " centrato " uguale corsa dext / sinistra dello slider sull'alberino di coda .
Questo e'la priorità .
Per quello che riguarda il test di voloin normal io sono per farlo con i vecchi giroscopi che lo richiedono ( basta leggere i manuali di uso ![:)](/forum/images/smilies/smile.gif) ) e quindi non credo che serva sul 130 ( dal manuale non e' scritto !)
PS : come sai mettendo la leva che comanda il picht slider di coda parallelo ( o leggermente avanti ) all 'alberino di coda già hai ( da progetto ) i +5/+8 gradi sufficienti ( rispettando tutti le regolazioni da manuale) per avere una coda ferma in Hovering |
giusto non ci avevo pensato.
senti chiedo l'ultima cosa e poi sto zitto e non rompo piu le balle
![:P](/forum/images/smilies/tongue.gif)
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ho visto che prima stavate parlando di failsafe, che sarebbe??.
io con l'mcpx ho sempre volato con i trim centrati e non ho mai avuto problemi, cioè quando lo stick è al minimo la centralina flybarless è sempre stata disattivata , e in volo non ho mai avuto problemi.