Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 aprile 12, 14:41   #240 (permalink)  Top
cecca95
User
 
L'avatar di cecca95
 
Data registr.: 30-10-2011
Residenza: roma
Messaggi: 1.130
Citazione:
Originalmente inviato da firedragon Visualizza messaggio
non ti preocupare parliamo quando arrivera. e impossibile parlare giusto di una cosa che a proprio non esiste. dopo che gli abbiamo tra le mani vedremo cosa sara da fare....
si, hai ragione ........
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
I fine corsa del servo di coda ( limit ) e' quello che io sto ' cercando di capire se il 130x lo ha o meno ...nel dubbio ( IMHO ) importante e' a servo lineare " centrato " uguale corsa dext / sinistra dello slider sull'alberino di coda .
Questo e'la priorità .

Per quello che riguarda il test di voloin normal io sono per farlo con i vecchi giroscopi che lo richiedono ( basta leggere i manuali di uso ) e quindi non credo che serva sul 130 ( dal manuale non e' scritto !)
PS : come sai mettendo la leva che comanda il picht slider di coda parallelo ( o leggermente avanti ) all 'alberino di coda già hai ( da progetto ) i +5/+8 gradi sufficienti ( rispettando tutti le regolazioni da manuale) per avere una coda ferma in Hovering
giusto non ci avevo pensato.

senti chiedo l'ultima cosa e poi sto zitto e non rompo piu le balle.

ho visto che prima stavate parlando di failsafe, che sarebbe??.

io con l'mcpx ho sempre volato con i trim centrati e non ho mai avuto problemi, cioè quando lo stick è al minimo la centralina flybarless è sempre stata disattivata , e in volo non ho mai avuto problemi.
__________________
blade mcpx brushless
mini quadricottero con multiwii
hk 250 gt flybarless
cecca95 non è collegato   Rispondi citando