Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 aprile 12, 15:35   #32 (permalink)  Top
Fallocorrere
Sospeso

Data registr.: 30-04-2012
Citazione:
Originalmente inviato da paulblack Visualizza messaggio
Vedi Thomas io e te ci dobbiamo per forza incontrare e ti accorgerai che io sono la persona più umile che tu abbia mai conosciuto. Io qui mi sto mettendo in gioco anche perchè per me non sono del tutto cose nuove. Ho detto che sono un novellino ma dell'aria, perchè le mie esperienze in campo modellistico ne ho fatte e tante, ma in altri settori. Io non so quanti hanni hai ma da come parli forse abbiamo la stessa età, solo che io sono sempre stato pronto a mettermi in gioco anche sbagliado invece in te noto, sicuramente data dalla tua grande esperienza, una certa sercenza da professore universitario che sa le cose e ti deve far pesare le cose come un macigno, sempre per avvalorare la tesi che lui e quello che ne sa di più di tutti. Io ti ringrazio per tutte queste info e non ti sto prendendoti in giro..ma ora fai una cosa dai spazio anche a chi vorrebbe dire una sciocchezza ma leggendo che ci sta un professore, e avendo paura di sbagliare non la dice, limitati a navigare in altri tread ci sarà altra gente che ha bisogno del tuo aiuto o no?!.
Tieni presente che la persona che vuoi incontrare è un notissimo frequentatore del forum
e dell'ambiente modellistico (tra l'altro in questo momento sospeso dal forum per reiterate violazioni del regolamento)
Fallocorrere non è collegato