Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 aprile 12, 14:34   #239 (permalink)  Top
edubu
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da cecca95 Visualizza messaggio
ok grazie

ok grazie.

quindi non bisogna nemmeno impostare i finecorsa sui servi?.

devo solamente assicurarmi di avere lo slider al centro in modo tale da avere lo stesso movimento a destra e sinistra.

ma scusa una cosa, io sapevo che bisogna sempre dare un po di passo positivo , perchè aiuta la coda, ma qui non lo posso fare perchè l'escursione dello slider deve essere uguale....... come funziona la cosa??
I fine corsa del servo di coda ( limit ) e' quello che io sto ' cercando di capire se il 130x lo ha o meno ...nel dubbio ( IMHO ) importante e' a servo lineare " centrato " uguale corsa dext / sinistra dello slider sull'alberino di coda .
Questo e'la priorità .

Per quello che riguarda il test di voloin normal io sono per farlo con i vecchi giroscopi che lo richiedono ( basta leggere i manuali di uso ) e quindi non credo che serva sul 130 ( dal manuale non e' scritto !)
PS : come sai mettendo la leva che comanda il picht slider di coda parallelo ( o leggermente avanti ) all 'alberino di coda già hai ( da progetto ) i +5/+8 gradi sufficienti ( rispettando tutti le regolazioni da manuale) per avere una coda ferma in Hovering
edubu non è collegato   Rispondi citando