|
Avevo letto tra le righe dei tuoi ultimi msg. una certa acredine e credo tutti abbiamo capito che c'era qualcosa che non andava e ti rodeva.
Mi spiace.
Grazie prima all'introduzione dell'Euro che ha dimezzato d'un colpo gli stripendi e ha fatto fare agli italiani man bassa dei loro risparmi che stanno ormai esaurendosi e ora al caro Monti, ai suoi aumenti dell'IVA (aumenti che alla fine ricadono solo sui privati), all'IMU per chi ha faticosamente pagato per anni mutui e credeva di aver finalmente finito di pagarli, e alle nuove ACCISE sulla benzina che aumentano i prezzi di tutte le merci trasportate, noi Italiani siamo sempre più poveri !
Anche l'allungamento dell'età pensionabile, non consente di liberare i pochi posti di lavoro ancora disponibili e i figli restano a carico delle famiglie per sempre più anni.
Una riduzione delle spese dell'apparato statale invece sembra non vedersi mai. Lo stato sembra una bestia che ormai pian piano dovrà iniziare a mangiare se stessa per poter sopravvivere perchè da "magnà" non è rimasto altro.
C'è di buono che Align per prima e altri poi hanno contribuito negli anni ad abbassare i costi medi di questo nostro hobby "compensando" in parte la minor disponibilità dei fondi degli Italiani.
Caro Yury, non tutto è perduto ! Magari tra tre/4 anni si troveranno dei super combo classe 90 a 200/300 Euro. Non saranno magari il top tecnologico del momento, ma voleranno e quasi sicuramente voleranno meglio dei modelli che usavamo dieci anni fa e che costavano 2.000/3.000 euro.
So già che ti rileggeremo perchè il nostro in realtà non è un hobby come tutti gli altri, è una vera e propria malattia e crea una dipendenza dalla quale non si può fare a meno.
Ciao
|