Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 aprile 12, 14:23   #237 (permalink)  Top
cecca95
User
 
L'avatar di cecca95
 
Data registr.: 30-10-2011
Residenza: roma
Messaggi: 1.130
Citazione:
Originalmente inviato da firedragon Visualizza messaggio
da quello che ho capito da james haley , il modello uficialmente parlando non avra i gain regolabili, pero lui a detto che sara una cosa segreta per poterlo fare, che uscira su forum americano dopo che arriva il modello. se ufficialmente il gain non e regolabile, altro che programarele curve del passo e del motore , e regolare come ti risponde la coda , non sara tanto a fare in piu. cioe se gia parti che non ai controllo gain non riesci regolare 0 meccanico perche penso non sapra giroscoppio di rate(normal) e visto i tipi di servi non ai nessuna squadretta da mettere a 90 gradi....
ok grazie
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Devi mettere solo la leva che comanda il picht slider di coda parallelo all'alberino di coda : questa posizione e' quella che ti consente di avere una uguale corsa a dext e a sinistra dello slider sull'alberino ed avere un " solo " limite adatto a dext e a sinistra senza forzare il servo di coda nella sua corsa . Questo avviene nei modelli Walkera che hanno , sulla rx , un limit ext di coda unico e , quindi diventa particolarmente importante avere una corsa dext / sinistra uguale di ampiezza senza forzare sul servo di coda ( rotativo ..pero' e , qui ' una importante differenza sul 130x che ha anche in coda il lineare) e anche sugli stop di coda .

Nel caso specifico del 130 non mi e'parso di vedere la rx del modello con regolazioni possibili ( ma ne chiedo conferma ?!) ..io comunque mi regolerò così : con il servo di coda ( lineare ) centrato la leva del picht slider parallela all' alberino con un " occhio " alla simmetria di escursione uguale dext / sinistra
ok grazie.

quindi non bisogna nemmeno impostare i finecorsa sui servi?.

devo solamente assicurarmi di avere lo slider al centro in modo tale da avere lo stesso movimento a destra e sinistra.

ma scusa una cosa, io sapevo che bisogna sempre dare un po di passo positivo , perchè aiuta la coda, ma qui non lo posso fare perchè l'escursione dello slider deve essere uguale....... come funziona la cosa??
__________________
blade mcpx brushless
mini quadricottero con multiwii
hk 250 gt flybarless
cecca95 non è collegato   Rispondi citando