Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 aprile 12, 13:41   #233 (permalink)  Top
edubu
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da cecca95 Visualizza messaggio
quoto lift, e faccio una domanda.

siccome mi sto appassionando a questo hely, ho deciso di prenderlo per avvicinarmi alle code a passo variabile.

però ho un piccolo dubbio, secondo voi il settaggio della coda deve essere fatto come con tutti i modelli con la coda a passo variabile oppure si lascia tutto di fabbrica??

cioè quello che vogio dire è che non bisogna fare lo zero meccanico in normal e poi volare in avcs, perchè essendo un hely bnf la meccanica è gia settata e quindi si vola in avcs giusto?

ciao
Devi mettere solo la leva che comanda il picht slider di coda parallelo all'alberino di coda : questa posizione e' quella che ti consente di avere una uguale corsa a dext e a sinistra dello slider sull'alberino ed avere un " solo " limite adatto a dext e a sinistra senza forzare il servo di coda nella sua corsa . Questo avviene nei modelli Walkera che hanno , sulla rx , un limit ext di coda unico e , quindi diventa particolarmente importante avere una corsa dext / sinistra uguale di ampiezza senza forzare sul servo di coda ( rotativo ..pero' e , qui ' una importante differenza sul 130x che ha anche in coda il lineare) e anche sugli stop di coda .

Nel caso specifico del 130 non mi e'parso di vedere la rx del modello con regolazioni possibili ( ma ne chiedo conferma ?!) ..io comunque mi regolerò così : con il servo di coda ( lineare ) centrato la leva del picht slider parallela all' alberino con un " occhio " alla simmetria di escursione uguale dext / sinistra
edubu non è collegato   Rispondi citando