per restare sull'umano puoi andare con tre celle e questo
http://www.rbckits.com/shop/index.ph...d&productId=85 che in italia dovresti trovare da movo
www.movo.it e da
www.electricfly.it
forse anche schaller lo ha
www.schaller-compositi.com , probabilmente però dovrai richiederlo espressamente perché poco diffuso, però é stato concepito ad hoc sulla ventola wemotec, se ci aggiungi che costa poco...
questo motore é adatto a 3 celle, attenzione se possibile non dell'ultimissima generazione, con quelle ciuccia troppa corrente e rischi di romperlo, é già al limite, ma ne viene fuori un modello relativamente leggero, e comunque prestante come puoi vedere qui:
http://www.electricfly.it/filmati/video%20sniper.wmv
in alternativa, sempre il typhoon, ma in questa versione
http://www.rbckits.com/shop/index.ph...d&productId=87 usando 4 celle hai più vatt (circa 700/800 secondo batterie) ma dovrai usare 4 celle (un po costose).
Qualora facessi fatica a trovare gli rbc, puoi usare con successo il mega 16/15/2 e 3 celle, sempre non troppo prestanti per carità, 420 watt e modello leggero. dovrai gestire un pò il gas alleggerendo di tanto in tanto per non tirare troppo il motore.
altrimenti si va su hacker, e cambiamo pagina.
per i regolatori, direi che un 70 amp ci metterebbe al sicuro da sorprese, io col mega ho montato un castle da 45 direttamente nel condotto della ventola ( per dargli fiato povarino) ma é soluzione estrema ed i castle sono il meglio. vedi tù.
per le lipo.... vediamo prima quale motore
Fine poema