Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 aprile 12, 09:56   #21 (permalink)  Top
Nextone
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da angioletto72 Visualizza messaggio
Nel video che vedi il vento ancora era poco, ma una mezz'ora dopo e' diventato complicato da gestire, almeno per un modello che pesa meno di un kg.
Quegli sballottamenti che si vedono infatti li causava il vento.
Inoltre più volte mi si e' fermato in aria e per questo dico che se non davo motore non comandavo un bel niente.
Quanto all'elica che gira, non avevo ancora settato il freno motore sul regolatore.

Sent from my iPhone using Tapatalk
premesso che non voglio in nessun modo essere offensivo, e mi scuso anticipatamente se posso sembrare eccessivamente franco.

direi che proprio non ci siamo.
dal racconto e dal video si vede chiaramente che non sei ancora in grado di gestire il collaudo e il volo del modello in oggetto.

il modello nel video vola davvero male, sempre seduto, e sempre al limite dello stallo.

scrivi che non hai settato il freno motore, (e asserisci di averci fatto 5/6 voli) questo a mio giudizio è un errore grave, e da solo la dice lunga sulle tue possibilità di gestire il modello.

scrivi anche: Nel video che vedi il vento ancora era poco, ma una mezz'ora dopo e' diventato complicato da gestire, almeno per un modello che pesa meno di un kg. e anche questo evidenzia quanto tu sia ancora lontano dal poter gestire il volo di quel modello.

ma sopratutto, come cavolo fai a scrivere che il modello vola bene!