Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 aprile 12, 09:33   #52 (permalink)  Top
g.accettura
User

L'avatar di g.accettura

Data registr.: 06-04-2004
Ti risulta ma ti ricordi male però.
Al pendio di Trevignano ci siamo parlati dopo i commenti e tu mi spiegasti che non era spontane ma organizzato Fiam quindi tanto di cappello.
Certamente se ricordi ti chiesi anche se possessori di assicurazioni oltre che modellistiche anche personali potessero partecipare ma mi dicesti che era megio evitare e la discussione fini lì.
Quindi se allinei i tempi ed i commenti vedrai che almeno io non ti parlo alle spalle.
Anzi quest'anno essendo il mio gruppo iscritto ad una nuova pista che magari tu conosci anche ho fatto di tutto per fidelizzarla FIAM ma dato che a Marzo nessuno si era ancora deciso mi sono dovuto riscrivere con la mia Ass. SAM ottima tra l'altro.
In fine ho anche postato sul mio gruppo ultimamente che potrai trovare su FACEBOOK sotto e.g.e.a. la possiblità di iscriversi FIAM anche come dici tu spesso da "CANE SCIOLTO" a circa 30 € .
Detto questo ripongo la domanda perchè hai postato il raduno libero se poi scrupolosamente inviti la gente a spostare la partecipazione all'altro, li inviti anche a scrivere sull'altro.Era meglio aprire un THREAD solo .
Tutto qui.

P.S. Di a Roberto che se ti deve suggerire qualche cosa si informasse meglio altrimenti si fanno figuracce perchè se ti vai a vedere i commenti su i gruppi EX ALI CAMPESTRI ed E.G.E.A. vedrai che è come dico io..tra l'altro a Roberto l'ho invitato io ad entrare nel gruppo.

Poi se voi capi capisci altrimenti lassa perde

Citazione:
Originalmente inviato da ranox Visualizza messaggio
Nessuno vuole boicottar nulla, stai tranquillo, stavo solo evitando disguidi di date e raduni con due amici, che conosco personalmente e che tra l'altro sono già iscritti al MAF FIAM di fine giugno.
Piuttosto mi risulta che tu abbia il dente un pò avvelenato, ho letto su FB (Gruppo Ali Campestri) di tue critiche ai precedenti Raduni FIAM al Monte Cucco (perchè loro si e gli altri no, e cose di questo genere) con tanto di locandina allegata...
Ci siamo anche parlati un pomeriggio che ci iamo incontrati sul pendio di trevignano..
Avrei gradito due cose:
1) che essendo pubblici la mia email e telefono tu avessi avuto il coraggio di dirmelo in faccia e non alle spalle.
2) ti ricordo che se il Comune di Sigillo ha concesso questa opportunità di volare con gli alianti a fine agosto a TUTTI, FIAM e NON-FIAM è perchè il sottoscritto e la FIAM si sono adoperati in tal senso presso la municipalità di Sigillo.

Evidentemente ti riesce meglio esser sospettoso e parlare alle spalle delle persone.
Dire grazie a qualcuno (io personalmente non ci tengo) a quanto pare ti costa.. o stai cercando ancora polemica? ;)

Se cerchi polemica sappi che ne hai trovato un bel pò

Robbè
g.accettura non è collegato   Rispondi citando