Discussione: club Walkera 1#A
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 aprile 12, 01:01   #2722 (permalink)  Top
astroroma
User
 
Data registr.: 27-12-2010
Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
Messaggi: 1.238
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
scusa, ma sei andato a volare nel monastero di Monza ?






senti gioart se ha un servo di scorta, poi glielo rendi


ordina i tre servi alla HeliPal, se fai l'ordine del B6


p.s. ricorda che per rimontarlo occorre sapere due o tre cosette, che ti spiegherà Astroroma, stavolta !
Ringrazio della fiducia accordatami (così scrivevo quando ai bei tempi cambiavo lavoro..era un modo per mandarli a vaffa....na volta se cambiava lavoro),con voi non vorrei,io quando lo cambiai
feci come per il CB,Binning senza leva sul Servo e poi inserire la Leva a 90 gradi(è 'na posizione molto pericolosa de 'sti tempi,in campana....),però mi sembra che fui ripreso dal Prof.....anche se poco tempo fa ho letto,da altri, che la procedura dovrebbe essere questa...sbaglio ???
L'1-A fa eccezione?mi sembra di ricordare.....

Forza Balde semo rimasti 2o3 che manteniamo Walkera,ordina,ordina,se ordini a Walkera24 carica il carrello, vai avanti nell'ordine e chiudi la finestra,dopo 10 minuti ti scrivono preoccupati che ti fanno il 5% anche il 10%,ma questo solo dopo qualche giorno e se hai fatto altri ordini,sono molto gentili...

Aho poi daje a disturbà er Prof. quando legge i Promessi Sposi.....se intende de tutto,ma mica pe sentito di,le sa davvero le cose...se no je leverebbero la Cattedra.... !!

Io sono solo un Libero DICENTE.......
__________________
Saluti e Cieli Sereni

Il Pessimista è un Ottimista molto informato

Ultima modifica di astroroma : 30 aprile 12 alle ore 01:04
astroroma non è collegato   Rispondi citando