Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 aprile 12, 01:20   #149 (permalink)  Top
Gideon8
User

L'avatar di Gideon8

Data registr.: 08-02-2011
Citazione:
Originalmente inviato da elios Visualizza messaggio
ciao Gideon8,
ribadendo la bontà dell esc, devo però dirti che con i sistemi FBL il consumo di corrente è un po più alto, e alcuni casi di danno sono stati dovuti proprio ad una calo temporaneo che ha resettato il sistema e ovviamante...
in uno dei post precedenti ho scritto che l'ideale è avere un bec esterno per avere certezza di alimentazione. ma su un 450 lo vedo duro a meno che non ne trovi uno piccolo e potente a sufficienza.
se però il bec che hai è valido e gli alzi un po la tensione di cutoff direi che non ci sono problemi.

ciao
Grazie Elios, oggi ho provato per la prima volta il tutto (kit FBL RJX 450, Tarot XYZ ed ESC Turnigy AE-45 e devo dire che sono rimasto a dire poco impressionato dalle prestazioni del Tarot. Ho fatto in tutto 3 voli di circa 7-8 minuti l'uno, ho fatto solo manovre semplici (hovering, cerchi,8) ed ha mostrato una stabilita' eccezionale. Per le regolazioni ho seguito passo passo il setup su PC, per le altre impostazioni ho utilizzato il "Preset parameters" impostato su "F3C" le altre impostazioni le ho lasciate come da default.
Gia' cosi a me sembra prossimo alla perfezione piu' avanti forse per tentare un volo un po piu' aggressivo provero' a cambiare qualche parametro. Sensazione di grande robustezza del tutto e l'ESC sopracitato non scaldava nemmeno un po' insomma lo consiglio a tutti coloro che cercano una soluzione a basso costo (ma di ottima qualita' a mio avviso) per avvicinarsi al mondo del volo FBL.
Gideon8 non è collegato   Rispondi citando