Discussione: hawk va bene così?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 settembre 06, 17:30   #10 (permalink)  Top
stroncapaperi
User
 
L'avatar di stroncapaperi
 
Data registr.: 19-03-2006
Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Messaggi: 4.282
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a stroncapaperi
Citazione:
Originalmente inviato da etazeta
Ciao.
Anche io sto preparando un Hawk acquistato a Ozzano ma i miei tempi sono piuttosto lunghi.
Personalmente ho acquistato 6 HS85mg, Shulze 840, Cyclon mini Punch, 12X6 ripiegabile con ogiva da 44mm, regolatore Cyclon pilot 50 e Thunder Power 2100 mAh 3s1p.
Il mio scopo principale è quello di stare il più leggero possibile perchè per appesantirlo si fa sempre in tempo.
Come avrai capito comunque le mie sono solo idee e solo quando lo proverò saprò dirti se ho scelto bene o meno.

Ciao


Etazeta
Comunque informati bene sul peso. Da quanto ho capito il nostro modello è stato progettato per i 650gr di batterie 10elementi, e ad alimentarli con un pacco 3 lipo si rischia di dover aggiungere peso.
A me, chi li produce mi ha detto 2 pacchi 3lipo in parallelo e ci sei con il peso, altrimenti è scarico e senza piombo fuori CG.
Dai montalo che li collaudiamo insieme (io dovrei averlo domani e appena controllato tutte le misure ordino i pezzi e mi metto al lavoro, in poche sere vola....), almeno ci correggiamo a vicenda......
__________________
Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende....
I Have no dream, ma mi piace u' pilù
stroncapaperi non è collegato   Rispondi citando