Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 aprile 12, 22:35   #219 (permalink)  Top
edubu
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Question

Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Chissà se sarà difficile bypassare l'esc nativo per utilizzare uno migliore con governor
Azzz e nemmeno lo hai ancora

Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Il manuale confesso, non l'ho letto, ma che il 10% sia per l'autorotazione ci sta tutta.

E' molto probabile che l'esc al 10% stacchi completamente il motore. Ma per un autorotazione non si può impostare l'hold a 0% altrimenti la centralina flybarless ed il tail gyro cessano di funzionare. Invece al 10% il motore si spegne ma i controlli di assetto sono attivi.
un tuo parere:

allora l'mcpx si binda con trim thr a zero (fail safe...deduco) e si usa ancora con trim thr a zero (se ho ben capito da manuale);

il130si binda con trim (thr) a zero e si usa con trim al centro (sempre se ho ben capito dai manuali)

commenti ?!
edubu non è collegato   Rispondi citando