Citazione:
Originalmente inviato da sescot elettrostatica? O cuscinetti manine, li hai cambiati con le manine? Se hai il blocco del tubo di coda conduttivo, e i cuscinetti manine coda nuovi, e tutto ciò che dici nuovo... prova qui, ti è anche comodo!
Lo Spartan è un gran gyro, se il servo è ok, non so proprio cosa consigliarti! |
Elettrostatica ho sverniciato il tubo di coda e tramite cavetto l'ho collegato al meno della ricevente, i cuscinetti delle manine non li ho cambiati perche' mi sembravano buoni e facendoli girare scorrevano bene. Il servo non e' nuovo e' un futaba 9256 solo che non ne ho un altro da provare.
Volevo chiedere anche un'altra cosa che mi e' venuta in mente adesso, qualche sera prima di andare al campo ho provato a tenere l'ely in mano per il carrello e con il piatto a 0° a far girare il rotore a 2600 giri ed ho notato che se cercavo di farlo girare a dx o sx la coda mi faceva la stessa cosa che ho descritto nei post precedenti. Quindi secondo te potrebbe essere il servo oppure la regolazione del guadagno?