Discussione: hawk va bene così?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 settembre 06, 17:05   #9 (permalink)  Top
stroncapaperi
User
 
L'avatar di stroncapaperi
 
Data registr.: 19-03-2006
Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Messaggi: 4.282
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a stroncapaperi
Citazione:
Originalmente inviato da etazeta
Ciao.
Anche io sto preparando un Hawk acquistato a Ozzano ma i miei tempi sono piuttosto lunghi.
Personalmente ho acquistato 6 HS85mg, Shulze 840, Cyclon mini Punch, 12X6 ripiegabile con ogiva da 44mm, regolatore Cyclon pilot 50 e Thunder Power 2100 mAh 3s1p.
Il mio scopo principale è quello di stare il più leggero possibile perchè per appesantirlo si fa sempre in tempo.
Come avrai capito comunque le mie sono solo idee e solo quando lo proverò saprò dirti se ho scelto bene o meno.

Ciao


Etazeta
Alla faccia.....da Ozzano è passato tanto tempo che non mi ricordo neanche cosa ho visto (a parte il foke che era troppo bello).
Io che lo volevo bianco e rosso, non ho voluto aspettare un mese e mezzo....
Allora la tua configurazione credo sia più cattiva della mia, il punch è un missile con le giuste eliche, ma sicuramente anche più costosa.
Io ho già un modello con motore e regolatore cyclon e non mi ha fatto un impressione migliore degli hacker o lipotech.... I motori sono belli e ben rifiniti, ma non c'è manco una vite per fermarli, i regolatori, altrettanto belli, ma uno straccetto di istruzioni (naturalmente solo in inglese) con scritto niente o quasi per la programmazione, da qui la voglia di provare qualcosa di diverso.
Certo che aspettare tutto questo tempo.....

@francoc I servi sono quelli consigliati da Marco della fulcro e per le ali lui sconsiglia gli 81, che vanno benissimo in coda. Anche sulle istruzioni consigliano quelli.

@twenty Mi dici che gli 81 hanno del gioco? Ma sono gli mg? Sei sicuro che non siano le squadrette? Li devo ancora prendere, se mi dici così prendo tutti 85.
__________________
Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende....
I Have no dream, ma mi piace u' pilù
stroncapaperi non è collegato   Rispondi citando