Citazione:
Originalmente inviato da toio!! però Jumpa dice il contrario (e ha ragione), meglio quindi non dare consigli se si è incerti....
Quanto ai pollici anche qui l'esperienza è fondamentale e, per quanto l'hovering diritto sia una manovra banale (molto banale), un minimo di esercizio e di esperienza è richiesto (o forse nasciamo tutti "imparati"??......).
D'accordo invece sulla ininfluenza del disassamento motore (come pure di un baricentro "cabrato"...) |
Caro Vittorio, questa tua risposta mi lascia un pochino basito...ti invito a leggerti tutto il 3D e la risposta che ho dato a Max. Vedrai che di caxxate ne sono state scritte in abbondanza, ho solo fatto l'errore di non quotare la risposta di Jumpa alla quale mi volevo riferire. Credimi che le "incertezze" per mia fortuna l'ho lasciate indietro qualche anno fa', poi come ripeto e come ho scritto ognuno ha le sue idee e la sua scuola di pensiero giusto o sbagliato che sia e non saro' certo io a dover convincere nessuno che la mia sia quella corretta, pero' a volte sembra che su questo forum ci siano dei Guru e che solo loro custodiscano la verita'.....
Senza polemica.
Mau