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Vecchio 29 aprile 12, 21:20   #8 (permalink)  Top
jackie2_it
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Originalmente inviato da Paolone63 Visualizza messaggio
Allora,limitati a togliere testa,carburatore,trascina elica e tappo carter(occhio a non rompere la guarnizione!),con un pennello che non perda setole,spennella ben bene l'interno. Verifica che il liquido pulente che utilizzi,fuoriesca dalla parte anteriore del motore,da dove hai rimosso il trascina elica....spingendo per quei 5/6 decimi che l'abero avanzerà,significa che eventuali depositi gommosi,si sono sciolti. Come già accennato,a pulizia avvenuta,una bella soffiata con aria compressa,ed una bella lubrificata.Rimonti testa,trascina elica e tappo carter.Se non lo utilizzi,mettilo in un sacchettino di cellophane,e riponilo nella scatola. Oppure,come giustamente anticipato da fight combat,al successivo riavviamento,dovrai magari tribolare un po per attendere che si "pulisca",ma tutto tornerà regolare.
Ho letto troppo tardi le tue indicazioni ho già cmq sbloccato il motore togliendo il tappo del carter e la candela e poi ho messo del gasolio dentro al motore dopo alcune orette si è sbloccato ma non ho smontato il carburatore può essere un problema?
Ho già messo l'olio singer nel motore e sopra l'albero.
Dici che è meglio pulire anche il carburatore?
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