Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 settembre 06, 17:42   #28 (permalink)  Top
mmv9000
User

L'avatar di mmv9000

Data registr.: 23-04-2006
Immagini: 3
anche se non passano dalla dogana è un bel match!

Mi intrometto per rendervi partecipe di quanto mi è successo in ambito di spedizioni internazionali (inc***ture internazionali ).
Di seguito il Fax e la mail che ho mandato a Poste****iane e a Col****imo Francese... (solo la parte francese si è degnata di rispondermi! dicendomi che avrebbero aperto una pratica al proprio ufficio sinistri) <_< <_< <_<

Spettabile Poste****iane,

La presente per comunicarvi quanto riscontrato in merito ad una spedizione ricevuta in data 25/08/2006 tramite Vostro servizio Posta internazionale con Col****imo International Francese.Numero identificativo spedizione CC3982*****.
Il pacco in questione è stato spedito dal mittente con cura adeguata imballando il contenuto e chiudendo il pacco correttamente.
Sulla bolla di vettura era riportato il contenuto ed il valore della merce (400 Euro).
Il collo è stato consegnato con una tempistica di 2 settimane, è stato aperto durante il transito ed il Vostro personale lo avrebbe poi richiuso grossolanamente inserendo al suo interno un Cotton Fioc usato! Dicesi cotton fioc: un bastoncino con le estremità in cotone atto alla pulizia del padiglione auricolare (orecchie).
Evidentemente il responsabile di tale azione ha confuso il posto di lavoro con il suo bagno.
Il materiale all'interno alla spedizione è stato danneggiato, danno quantificabile in Euro 100.
Chiedo gentilmente quali azioni dovrei prendere in considerazione per poter essere risarcito del danno subito e chiedo inoltre
di garantire meglio il Vostro Servizio, dato che molta gente come il sottoscritto ne usufruisce regolarmente pagando gli oneri
da Voi richiesti per una spedizione che dovrebbe essere caratterizzata da qualità e celerità.

Distinti Saluti