Citazione:
Originalmente inviato da fight_combat comunque secondo me a forza di ascoltare in qua e in la t'han fatto esagerare con l apertura del musetto......................... cazzeruola, starai in volo a dirla lunga 8 10 min a volo, e nemmeno sempre a canna, essendo un war-bird, con il quale credo ti divertirai anche a far passaggi bassi al minimo o poco piu, e in queste condizioni il motore gia si raffredda di suo.... quella bocca li è davvero esagerata per me... bastava la metà e sforacchiata come prima............... sul kelly, che è da velocità, io son sempre a canna e la naca è praticamente tutta chiusa, aperta solo dove usciva il motore, e zero problemi, tanto sto su max max 8 min, e gli ultimi due passaggi li faccio al min per raffreddare, poi scendo e sto fermo mezzoretta a scuocere poi riparto, e davvero zero problems |
Citazione:
Originalmente inviato da dooling Non per cercare il pelo nell'uovo, ma per tua stessa ammissione, confermi che il motore Non lavora in condizioni ottimali....  |
nel senso che in un race, unoi cerca l aereodinamicità, e quindi sicuro non mi metto a sforacchiare la naca, e poi in 8 min il motore non ha il tempo per surriscaldarsi troppo, e poi ripeto, non ho mai avuto problemi.... sull acrobatico invece non cercando aereodinamicità particolari ho aperto due fori ma comunque piu piccoli di quella bocca che gli avete fatto fare... secondo me gli avete fatto rovinare una naca inutilmente....