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Vecchio 29 aprile 12, 13:10   #16 (permalink)  Top
pazzo scatenato
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Originalmente inviato da magu Visualizza messaggio
Quanto quì descritto.. ecco perche' credo che sia il servo il colpevole anche perche' si compotra in maniera lineare (o quasi) nella sua anomalia, infatti quando do gas e "lascio" semba quasi che si blocchi accellerato e poi anche se io non freno il servo frena alla massima intensita' e di conseguenza la macchina scende di giri, il servo torna normale e a minimo tutto sparisce!....non mi sembra abbia a che vedere con quello che mi sembrava di aver capitoin apertura del post...il servo del gas impazzisce.

Sei sicuro che il carburatore scorra senza impuntamenti?
mi sto incartando anche io !!!!!!"
cerchiano di capirci! io non ho invertito il servo fisicamente sul modello! io ho invertito i canali, quindi accelleravo con lo stik dello sterzo! e giravo con lo stik dell'acceleratore!e il problema era sempre del servo del gas/freno, quindi il canale della ricevente è buono! quindi io ora non so se invertendo fisicamente i servi sul modello si inverte il problema!!!!
un'alta cosa pensavo questa notte! si è parlato di "strusciamenti e attriti di parti metalliche io sul modello monto pignone e corona in metallo quindi di strusciamenti e attriti ce ne sono!! io non ho mai provato su questo modello la frquenza il 27 con pignone e corona in acciaio ma forse è questo il problema!!
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