vi racconto un pò di cose così mi passo via,non riesco a dormire.
ieri torno dalla festa della birra a Villafranca di verona e poi parto per il lavoro ,ero stremato, ritorno a casa ,mangio una pastasciuttina al volo proprio a piatto in mano e forchetta a mò di badile, 2panetti e corro giù a formare una 4s al volo, visto che la turnigy è defunta e me ne rimanevano solo 2 di lipo.
parto per Rovigo per andare in pista.
ebbene da un mese circa sono l'uomo più rispettoso della legge che esista ,quindi i limiti di velocità li rispetto tutti ,Mai nella mia vita ho provato l'ebrezza dei 90 in super ,mai, minimo 130 e 150-160 in autostrada ebbene ora sono impallato ai 90.
sorpasso uno piantonato agli 80 ,sarò stato ai 110 .....mi trovo un inutile omino blu con la sua fedele macchinetta telelaser puntata!!!! sarà sfiga ,l'unico momento in cui ho sgarrato mi hanno ciulato!(almeno penso).
arrivo a Rovigo ai 110 fissi perchè c'è il limite dei 110 su una strada che se asfaltata meglio mi dico che potrebbero correrci i prototipi di Le Mans,in sostanza un agonia .......ma va bene così .
bella giornatina in compagnia di Dam ed il suo gruppo nella nuova pistina.
bella spassosa, la tipica pista da sfidoni all'ultimo sangue.
tutti simpatici e cordiali ,un bel gruppo !
con la mugen finalmente in un terreno con poca trazione si va a palla , il mezzo è ottimo .
ho avuto modo di riprovare una xray e come tutte le volte posso solo dire bel mezzo ,ma ne carne ne pesce ,come ho sempre detto ,mugen è troppo sopra , va benino ,ma nulla di spettacolare .
in sostanza come mi è sempre apparsa la x ray per le sue doti pratiche, che poi sia fatta benissimo è un altro discorso.
bene, si ritorna a casa.........Transpolesana chiusa forse per un mega incidente!!! ero nel magico territorio delle pannocchie !! ebbene si !!
ci deviano tutti fuori dalla super ne avevo 3 davanti ,sembravamo nel giochino di pac man , girevamo in mezzo a paesini fomati non più di 100 case a zonzo , avevo una opel corsa che praticamente la ribeccavo sempre ,un nissan navara idem ,praticamente ci conoscevamo ora mai
insomma alla fine vedo indicazioni per verona ,spunta fuori da una traversa quello della opel ,vedo il cartello e glielo indico con il dito VERONAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!
mi fa i fari e mi si mette dietro.....e via per verona!!!
quello della nissan penso stia ancora vagando tra le pannocchie ,lo vedevo troppo disorientato per poterne uscire .
insomma 40km per avanzare di 10km!!!!!!!!spunto fuori da un paese che non ricordo il nome e mi rimmetto sulla Transpolesana.
arrivo alle 22 quasi.
ore 22:30 mi prelevano per la pesca notturna.
stavo collassando , cmq via per pescare ........si carica tutto in una sola macchina e giù per le basse veronesi Isola Della Scala!! e vaaaii .......ad un tratto io mi sentivo male ,avevo un sonno pazzesco ,mi sono addormentato seduto sulla seggiolina richiudibile di un mio amico ,gli altri intanto avevano tirato su 2 gobbi.
alla fine ritornano da me ,mi svegliano e.......miracolo avevo agganciato anch'io un gobbo!!!
neanche da 1kg sarà bò 600g gli altri 2 avevano preso 2 bei bestioni da 2-3kg l'uno.
se abboccassero sti maledetti ,non sarebbe un brutto hobby.
cmq questo è tutto.
ciao a tutti.