Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 aprile 12, 10:25   #4896 (permalink)  Top
cinghio
User

L'avatar di cinghio

Data registr.: 21-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da pabi69 Visualizza messaggio
Bella Fabio... a me piace ... non ascoltare il Verte perchè lui non fa testo: solo carrozzerie fluorescenti
Ciao,
Marco
P.s. ho venduto la Mugen a scoppio... adesso mi vendo anche quella elettrica...
sono in fase di abbandono, almeno fino a quando nn vedrò la Losi 3.0
ciao Marco, il primo amore non si scorda mai.... Hehe. Ne parlano un gran bene e dovrebbe finalmente curvare come una mugen. Non ha le pivot ball ma un sistema a C completamente modificato e diversi up su tutto il resto della macchina. La sto seguendo sulla rete, anche se per il momento mi trovo benissimo con la tua losi che va ancora come un caccia.

Spero che la passione ti ritorni, per me sei una vera istituzione locale nel modellismo e un grande riferimento tecnico. Solo uno che ama questo mondo può uscire di casa di domenica pomeriggio con un termometro in mano... avendo sentito un deficiente che sta uccidendo un motore in rodaggio (il sottoscritto) a più di 300 m di distanza.... Haha.

X Culatello: come fai a reggere week end così?? Ti invidio un pò; fai la vita di un quindicenne... Non tisposare mai.... Comè la pista di rovigo? è ancora adatta anche alle scale piccole? Era il suo più grande vantaggio insieme al costo basso. La prossima settimana conto di andarci.... Magari mi fai provare la losina ..hehe.

X Verte: non dare retta a questi invidiosi. Le tue carrozze sono avanti hehe; mi ricordano tanto le aprilia rs dei miei tempi: quelle si che erano moto! Anzi se non ti dispiace ti affiderò la mia prossima carrozza. quando andate la prossima volta a Brescia?