Citazione:
Originalmente inviato da Jannis |
Della serie "oggi le comiche"
bisogna telefonare per conoscere il prezzo... così alla "conveniente cifra bisogna aggiungere pure il costo della interurbana.
Citazione:
Originalmente inviato da andrefly Nooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho distrutto il Nemesis, volava troppo bene!!!!Troppo bello.
Dopo averlo messo appunto era uno spettacolo, stamattina, mannaggia a me, dopo un mese che non volavo causa vento forte, andato al campo ho carburato e via, passaggi veloci a bassa quota , volo a coltello(lo fa da solo), divertimento puro........Mi son messo a fare lo sborone,troppo sicuro di me stesso, e ho azzardato delle acro un pò più serie, ho preso quota e ho fatto fare al modello un bella vite piatta, scendeva come un paracadute, uno spettacolo, ma.....mai fare ad un racer acro così, i piani son piccolini, do gas per uscire dalla vite e il modello non esce, do ancora più gas e il modello esce, troppo tardi, modello piatato , modello perso.
Ho recuperato tutta la componentistica, mi dispiace solo perchè ci avevo lavorato parecchio e mi dava delle soddisfazioni.
Un consiglio che vi posso dare, rinforzate il supporto che tiene il castello motore, quello che in pratica va ad ancorarsi al tubo portabaionetta, ho visto che dopo 3 voli comincia a creparsi, io lo ho rinforzato con resina e fibra di carbonio, altro consiglio, non fate la vite piatta |
Mi spiace, povero Nemesis
Il timone contrario al senso di rotazione non lo ha sentito?
Grazie per le info riguardo al supporto da rinforzare. Per il 15 2T che installerò, a me sembra deboluccia pure la gabbia lignea dove andrà avvitato il castello motore. Intanto gli ho dato il trasparente bicomponente gentilmente offerto dal mio carrozziere, come antimiscela. Non ci ho badato: ha già le inclinazioni del calettamento motore?
Comunque il fatto che non abbia un prezzo eccessivo, potrà esserti di consolazione; da Lindinger è tornato disponibile? Altrimenti lo ha HK Europa, e spero che ha breve, lo avrà anche Paolo (HK Italia).