Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 settembre 06, 15:48   #25 (permalink)  Top
Luigi2332
Sospeso

Data registr.: 21-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Speleo
..... il problema delle poste è anche l'operatore che risponde al telefono!!!
Esempio:
Sono in attesa di un pacco da HK, dal traking vedo che dal 30/08 è in dogana per richiesta di info!
Visto che nessuno si era fatto vivo, telefono al n. verde e mi dicono che devo richiamare e fare una segnalazione di pacco non ricevuto ... così mi chiederanno i dati per poter sdoganare. ..... io però non faccio nulla di quello che mi ha detto.
Il giorno dopo richiamo e Un'altra persona mi dice di aspettare che riceverò per posta un foglio da compilare e poi da rispedire e che non si può velocizzare la pratica.
Il giorno dopo richiamo ancora,.... non ero soddisfatto delle varie risposte .. e TERZA SOLUZIONE.... mi danno il numero della spedizione italiana e mi dicono di mandare un fax dove scrivo più informazioni possibili relative la spedizione: nome cognome, c.f., ricevuta di pagamento, descrizione dettagliata del contenuto, e ... così via.....
l'ho fatto!!!
ora aspettiamo.... però mi sembra incredibile che chiamando tre volte e parlando con tre operatori, ogniuno mi dica una cosa assolutamente diversa dalle altre!!!!
Andrea
... le poste italiane .... che "pozzo di s.Patrizio" che sono .....
Quoto sono tutti rinco....
Luigi2332 non è collegato   Rispondi citando