Citazione:
Originalmente inviato da rosbry Salve ragazzi dopo l'acquisto del modellino ho effettuato diverse uscite in pista fondo bucato e con poco grip, ho deciso di smontare la vettura per capire come è costruita,
Nei differenziali non è presente l'olio ma grasso volovo sapere se posso riempire direttamente ho se devo asportare il grasso è come? un'altra cosa il grano che è posto su ogni differenziale a cosa serve?
la macchina in pista tende sempre a derapare sul posteriore, stringento il grano sul differenziale centrale è possibile trasferire la trazione più sull'anteriore ho è solo questione di oli? grazie a tutti fatemi sapere  |
olio o grasso che ci sia, dopo l'utilizzo va sembre tolto e sostituito...mai fare rabbocco. il grano serve per togliere la spina che blocca il bicchierino....non va stretta per bloccare il differenziale...
se derapa troppo, accelerà di meno, e si agisce sul setup cambiando prima le gomme, poi cambiando le varie geoemtrie del modello ed infine gli oli dei differenziale...consiglio di leggersi qualche guida del setup perchè ci sono troppo variabili in gioco