..... il problema delle poste è anche l'operatore che risponde al telefono!!!
Esempio:
Sono in attesa di un pacco da HK, dal traking vedo che dal 30/08 è in dogana per richiesta di info!
Visto che nessuno si era fatto vivo, telefono al n. verde e mi dicono che devo richiamare e fare una segnalazione di pacco non ricevuto ... così mi chiederanno i dati per poter sdoganare. ..... io però non faccio nulla di quello che mi ha detto.
Il giorno dopo richiamo e Un'altra persona mi dice di aspettare che riceverò per posta un foglio da compilare e poi da rispedire e che non si può velocizzare la pratica.
Il giorno dopo richiamo ancora,.... non ero soddisfatto delle varie risposte .. e TERZA SOLUZIONE.... mi danno il numero della spedizione italiana e mi dicono di mandare un fax dove scrivo più informazioni possibili relative la spedizione: nome cognome, c.f., ricevuta di pagamento, descrizione dettagliata del contenuto, e ... così via.....
l'ho fatto!!!
ora aspettiamo.... però mi sembra incredibile che chiamando tre volte e parlando con tre operatori, ogniuno mi dica una cosa assolutamente diversa dalle altre!!!!
Andrea
... le poste italiane .... che "pozzo di s.Patrizio" che sono
.....