Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 aprile 12, 19:19   #3952 (permalink)  Top
Eagle366
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da skyenzo Visualizza messaggio
un saluto a tutti i frequentatori del club

vi mando un messaggio di aiuto!

io sapevo che per bindare bisogna procedere in questo modo:

mettere la batteria all'eli
accendere il radiocomando
premere contemporaneamente gli stick

ma devo aver fatto una cavolata

infatti il radiocomando ha emesso degli strani bip e poi si è messo a segnalare tre trattini come da foto
adesso non risponde più a nessun comando
ho anche messo delle pile nuove nella speranza fosse questo ma niente da fare

qualcuno mi può aiutare? sono "disperato"!

grazie mille anticipate

Non dovrebbero essserci problemi...prima cosa togli la lipo dall'heli...con la la radio accessa esegui i passaggi che vedi in questo video:



Dopo aver sbloccato la radio la spegni...poi rifai il binding in questo modo: se hai la radio in mode 2 devi tenere premuto lo stick sinistro (cioè il gas/accelleratore) premuto e inposizione zero (tutto in basso) e poi accendi la radio..appena senti dei beep di conferma e vedi nuovamente i trattini sul display lasci lo stick del gas e vai sull'heli e collega la lipo...posizionando l'heli subito dopo su una superficie piana (distanza tra heli e radio durante questa operazione di circa 50 centimetri ) la radio dovrebe tornare a mostrare il normale display dopo qualche secondo.

Se hai il mode 1 stessa procedura ma lo stick che devi tenere premuto all'accensione della radio e quello destro.

Adesso l'heli e pronto al volo, quando devi spegnerlo togli prima la lipo e dopo spegni la radio.

Viceversa la procedura di accensione corretta e prima si accende la radio e poi l'heli ...so che sembra banale ma e sempre meglio ricordarlo...

Fammi sapere se risolvi ciao...

Ultima modifica di Eagle366 : 28 aprile 12 alle ore 19:28
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando