Citazione:
Originalmente inviato da crazykite Ma che senso ha chiedere la minuteria? Ci sono mille e mille negozi online in Italia da cui comprare senza "scomodare" HK ! Se devo riempire un container di materiale, a mio parere, non ha senso metterci la minuteria !
Esempio : 10 deans comprati direttamente da HK Main Dep. e 10 deans comprati da HK Italia, ma quale differenza potrà esserci, 50 centesimi? E spesso alla dogana la merce di questo tipo non viene fermata, quindi nessuna maggiorazione.
Al negozio sotto casa quanto posso pagarli? Uno o due euro in più?
Altro esempio : aliante da 2.60 aa, supponiamo 150 dollari da HK Main Dep. con dogana (di sicuro), spedizione e tutto il resto si arriva a 200 e passa (quando va bene); se lo trovo a 180 da HK Italia mi lecco i gomiti, anche se mi costa 30 dollari in più ma almeno ho risparmiato dogana e tutto il resto...Al negozio sotto casa se lo pago 250/300 va già bene !!
Secondo me bisognerebbe badare alla praticità :10 deans me li vado a comprare nel negozio se ho fretta oppure li metto nel primo ordine disponibile se fretta non ne ho.
Contatti, viteria, rondellame, resine ... per me è materiale di consumo che non compro quasi mai in base alla necessità ma in base alle scorte che ho a casa, discorso diverso invece è un automodello, un aereo, una barca... |
Io non me ne intendo, ma credo che costi poco importare 3kg di minuteria e prodotti di fascia bassa Alcune cose che ha HK altrove non le trovi e se le trovi te le fan pagare un botto. SU HK i compro spesso e a buon mercato:
cavo con guaina siliconica
spinette deans e quelle dorate dei regolatori
nottolini GWS (senza quelli non vivo)
Servi hextronic per deproncini
ruote leggere
colla epox!
magneti
viti micro
squadrette piccole
etc...