Citazione:
Originalmente inviato da Chicco K Ciao, secondo me magu non si è "incartato": voleva cercare di capire se il "fail" sta nel servo gas o nell'uscita ricevente oppure in tutta l'elettronica...
Prova anche ad isolare le viti che tengono fermo il servo gas dalla massa-carrozzeria che forse si risolve...
Oltre che isolare o eliminare quello sfregamento che hai detto sulla tiranteria gas freno... |
escluso il problema del canale della dicevente che ho provato gia' (invertendo il gas/freno con sterzo ) e il problema è rimasto al Gas/freno.
Siccome durante il primo serbatoio il problema non c'era, questo mi induce a credere che il problema sia nato durante l'utilizzo e non sia un problema di isolamento di servi o di cablaggio!
ecco perche' credo che sia il servo il colpevole anche perche' si compotra in maniera lineare (o quasi) nella sua anomalia, infatti quando do gas e "lascio" semba quasi che si blocchi accellerato e poi anche se io non freno il servo frena alla massima intensita' e di conseguenza la macchina scende di giri, il servo torna normale e a minimo tutto sparisce!
ma poi se fosse il servo! perche' a motore spento anche se accelero non succede? le vibrazioni eccessive possono esere la causa di un comportamento cosi' anomalo?
ragazzi lo so che a distanza è difficile capire ma sto cercando di spiegare quante piu cose è possibile per capire se a qualcuno è gia' successa una cosa delgenere!
__________________
Serpent 960 6s:
serpent 977 VIPER con novarossi flash 21 special tuned
revo 3.3 . Revo 1/16vxl:100% integy
Crono RS01 bimotore
thander tiger1/10::.F1kiosho1/7: