Discussione: fox 1,5 m di hobbyking
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 aprile 12, 15:58   #30 (permalink)  Top
paologiusy
User

L'avatar di paologiusy

Data registr.: 21-02-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Tommhy Visualizza messaggio
E se facessi il quota smontabile??

Ieri ultimando le ali mi son messo a fare una piccola checklist delle cose rimanenti da montare e il quota giaceva lì pronto da incollare, consapevole che se l'avessi fatto poi per il trasporto è un pò più delicato. Anche lo stoccaggio ne risentirebbe perchè la camera sta diventando un magazzino.

Il quota smontabile mi consentirebbe di richiuderlo nella sua scatolina preciso preciso. Ma come farlo? Pensavo di mettere due L ai lati della "deriva" e poi fissare con un paio di viti il pianetto. Poi mi sarebbe in questo modo fattibile la modifica del piano stesso per ingrandirlo, come consigliava Paologiusy per via del basso K.

e voi come fareste? Grassie in anticipo!

P.s.: ma l'incidenza di ogni piano deve essere a 0°? il DL tutto a 0°? perchè se devo fare la modifica per alzare il quota comincia ad essere un pò impegnativa la cosa.
Sembra la barzelletta dei tre eremiti, una risposta ogni 7 anni

Anche io gli ho fatto il quota smontabile, anche se poi l'ho smontato una volta sola, per un trasloco.

Gli ho fatto 4 profilini ad "L" e con le vitine da servi gliel'ho bloccato alla deriva. Attenzione perche dentro alla deriva devi mettere del legno per avvitarci le viti, senno sulla vetroresina non tengono.

Per il DL io non l'ho toccato, per me va benissimo com'e (ma insisto, io non sono un gran pilota ne un gran modellista)
paologiusy non è collegato   Rispondi citando