Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 aprile 12, 11:48   #1 (permalink)  Top
CRO_Fek
User
 
L'avatar di CRO_Fek
 
Data registr.: 24-01-2010
Residenza: perugia
Messaggi: 1.787
hyperion assistenza (si fa per dire)

Ho un caricabatterie hyperion 720i duo in garanzia che e' stato inviato per problemi di malfunzionamento alla casa circa un mese abbondante fa, non da me ma dal negoziante presso cui l'avevo acquistato (che ha anche lui verificato il malfunzionamento, dopo aver fatto vari tentativi -leggasi circa 10gg di tempo- dietro "istruzioni" della casa madre).
Hanno accertato che funziona male anche li' (si spegne e si riaccende quando carica). Tuttavia, e' passato piu' di un mese e sono ancora senza carica batterie...mi sarei aspettato o la riparazione *tempestiva* del mio o , piu' correttamente, la semplice *sostituzione* del carichino difettoso, in garanzia.
Ovviamente, non hanno fatto ne' l'uno ne' l'altro.
Data la reputazione della hyperion, sono sorpreso e anche un po' inca22ato per questo atteggiamento.
Per paragone, ho avuto un carichino hype difettoso: l'ho riportato indietro, spedito e ricevuto il carichino sostitutivo dopo *due* giorni.
Bah! Certo che la prossima volta, ci pensero' due volte prima di acquistare hyperion...
__________________
Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth.
...We were the first that ever burst into that silent sea...
Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo.
CRO_Fek non รจ collegato   Rispondi citando