Quella paura l'ho provata anch'io e per molti mesi, soprattutto perchè il passaggio da un blade mcx ad un T rex 450 sport si faceva sentire!!!Adrenalina a 1000 e una paura matta di romperlo, tanto che mi ripetevo ogni giorno che non mi divertivo per niente, era solo ansia e stress. Sono stato per mesi a fare solo hovering e avanti e dietro tenendo la coda verso di me. Poi a poco a poco cercavo di camminare dietro lui per imparare le curve...
UN BRUTTISSIMO GIORNO decido di iniziare a fare degli otto e decido di farli ad una certa quota, pensando di poter recuperare nel caso mi incasinassi, e fu l'ERRORE più grande che potessi fare, l'elicottero l'avevo messo quasi di fronte era alto ed indistinguibile, stick a destra e prende uno strano assetto provo a correggerlo, adrenalina a mille ed in un secondo CRASH!Il primo (ed ultimo
)!Poi ho ripreso, con ancora più paura di prima, ma dopo tanta pazienza ed allenamento oggi finalmente MI DIVERTOOOO!!!E faccio un traslato veloce ed in parte acrobatico!!!Il mio consiglio è di avere costanza e fare le cose un po' per volta SENZA FRETTA!In bocca al lupo