Citazione:
Originalmente inviato da luke95bob grazie per tutte queste informazioni...in questi giorni effettuerò l'ordine prenderò il mono 08 in carbonio da tenshock.de (a meno che non rimettano in vendita quello in vetroresina) per il resto mi affiderò ad hobbyking tanto posso aspettare....purtroppo finchè non finisce la scuola non posso dedicarmi allo scafo |
Citazione:
wow ci vuole il video! comunque per il mono tu proporresti di aspettare finchè arriva quello in vetroresina? sinceramente lo preferisco però ho paura di dover aspettare molto tempo...invece comprandolo su hydrorcmania mi verrebbe + o - quanto quello in carbonio comprato in germania
|
Salve,
di solito non intervengo, anzi non lo faccio quasi mai (come gli utenti abituali avranno avuto modo di constatare) se non per dare consigli squsitamente modellistici e non commerciali, ma davanti ad affermazioni che veramente non capisco e che riportano notizie non vere una precisazione credo di doverla fare:
dal sito Tenshock.de
Mono 08 Glasfaser Gewebe » 349,00 Carbon » 399,00
Mono 08 aufgebaut inkl. Brushless Motor, Regler, Servo, Welle und Anb
dal sito HRCM (distributore esclusivo Tenshock per l'Italia)
Mono1-08 RTR Euro 349,00 in vtr e Euro 399,00 in carbonio
Scusa, ma io non vedo differenze! Se ci sono indicale.
Saluti,
Marco
(PS) In questo post qualche "scivolata" sulle informazioni tecniche -in generale e non sulla barca in oggetto- c'è stata, ma proprio perchè si parlava del mono tenshock e per evitare "confliti di interesse" non sono intervenuto. Mi spiace però da modellista quale sono leggere errori proprio su concetti basilari e soprattutto non leggere qualcuno che se ne accorge e corregge, così chi non sa davvero si tiene l'informazione sbagliata.
(PPS) tanto per la cronaca il Mono 08 in vetroresina è disponibile in Italia.