Citazione:
Originalmente inviato da doctorwho Vai in un negozio di modellismo, fatti dire il campo di volo più vicino e fatti seguire da qualcuno.
Se non hai mai preso un radiocomando in mano quel modello lo schianti dopo 10 secondi.
Ecco il consiglio più sincero che posso darti. |
10 secondi???? Alla faccia della fiducia.....
Secondo me vai tranquillo, ci pensa il mitico supertigre a non entrare in moto...
Dai la metto sul ridere, ma mi sa che hai preso un granchio se pensi senza esperienza, di mettere in moto (e carburazione) il motore e provare a decollare senza averlo mai fatto (quello oltretutto è pure ignorantello e se non hai una superfice di asfalto ti si ribalta subito appena acceleri).
Io credo che la "curiosità" o "ilarità" al campo dove sei andato, sia data dal fatto che ti sei presentato come principiante che ha comprato come primo modello un ala bassa. E' una situazione un po'
, e persone che hanno messo mesi (aiutati) a volare con quello che hai tu, ti prendono per matto o per un presuntuoso.
E' normale dai. Tutti sono passati dal percorso del doppio comando e da qualcuno che ti insegna e dai primi crash....., quindi nessuno snobba chi inizia, basta che chi inizia non si presenti con una turbina o .....un ala bassa
Mettilo da parte e fatti un trainer ala alta (hobbico nextstar o arc ready per dirne due conosciuti)su cui mettere il 51 ring e fatti le ossa al campo con un doppio comando, tra qualche mese prendi il 51 e lo rimetti al suo posto e ti diverti. Ora lo romperesti e basta.
ciao e buona fortuna