Salve a tutti! Per il mio compleanno ho intenzione di comprare un buggy rc a scoppio
. Ho guardato molti siti su internet e discussioni per scegliere uno adatto al mio budget ma soprattutto alle mie capacità. Non mi fido di comprare su internet, anche se so che molti siti offrono offerte vantaggiose ho scelto di cercare in città
!
Nei negozi che ho visto ho trovato tre modelli:
Thunder tiger SSB 1/10 a 200
Ansmann racing Virus 2.0 1/8 a 250 + 1l di miscela gratis.
Kyosho DBX 1/10 a 250 (il negoziante mi ha assicurato che per qualsiasi problema o pezzo lo avrebbe sostituito gratuitamente!non so se dice la verità
)
Io sarei indirizzato per l'SSB sia per il costo che per le qualità. Cosa ne pensate? Con quel modello posso solo giocarci o fare qualcosa di più serio, anche a limite piccole gare? Altrimenti sarei anche attratto dal DBX per l'estetica!
Il Virus 2.0 non mi piace per le dimensioni, poichè vorrei una macchina piccola ma valida, anche per lo spazio in cui devo farla girare. In caso sia l'unica ad un livello più alto sarei anche disposto a prenderla
P.S.
In ogni caso sono nuovo del mondo dell'automodellismo, quindi cercate di aiutarmi nella scelta di un modello facile ma soprattutto resistente da far correre e principalmente FAR PARTIRE