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Vecchio 27 aprile 12, 11:20   #4826 (permalink)  Top
Eagle366
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Originalmente inviato da ricky971 Visualizza messaggio
Il motore di coda credo debba essere perpendicolare al trave, sia orizzontalmente che verticalmente.
Se ti può essere d'aiuto, però, un paio di giorni fa ho costruito un trave di coda tagliando la stecca di carbonio con un cutter; ovviamente la precisione nell'incidere le due scassettine sulle due teste del trave non è stata impeccabile e mi sono ritrovato il motore di coda inclinato di qualche grado verso il basso (si vede ad occhio, anche se non in modo esagerato).
Beh, l'eli vola benissimo!


P.S. ...cioè, volava benissimo: ieri mio figlio ha preso in antipatia la ringhiera di un garage e glielo ha scaraventato addosso...
Pale tritate, flybar e testa rotte, albero aperto come una mela renetta, canopy che sembra uscita dalle riprese di Nightmare...
Speriamo sia come dici tu...
Togliere il dissipatore non è una cosa facile...l'ho fatto ieri per ricollocare i cavi in un modo migliore e ho sudato un pò e se lo ristacco ho paura di danneggiare i cavi...gli spazzi per effetuare tale operazioni sono molto risicati... Poi considera che tutti i dissipatori che si usano in modellismo non coprono il 100% della superficie deli motori e quindi penso che l'importante è che ci sia un corpo metallico non necessariamente alto/esteso che permetta una buona percentuale di dispersione del calore...poi i motori sono quello che sono e questa soluzione e solo una garanzia in + ciao...
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