Dopo mesi...dall'acquisto ..ho collaudato l'Lp1.
Per il collaudo ho usato una configurazione light 3w e 1800 3s.
Lancio a mano a tutto gas con trimmatura dx miscelata su un switch da escludere appena spiccato il volo.... il bello dell'elica traente
.
Gia' con questa motorizzazione secondo me si passano i 210-220 Km/h (doppler confermerebbe).
Escursioni da subito eccessive ho dovuto ridurre un bel po' ( in fase di volo veloce si tratta di pochi millimetri).
Per atterrare... con suo cugino Boomerang FVK usavo abbassare gli alettoni di 1 mm in maniera da smaltire un po' di velocita'....e toccare terra e in uno spazio ragionevole( so che puo' sembrare strano ma funziona).
L' Lp1 tale flappatura..sembra non gradire....molto il volo diventa goffo e non rassicurante.Quindi ho miscelato gli alettoni 5mm in su e 1mm di cabra.
In questo modo il modello una volta allineato alla pista inizia a scendere (rallentando) sibilando..
.
Saranno i riflessi arrugginiti dall' inverno ma mi preoccupa mandare questa missiletto nero con sopra altri 700w (Mega Grun e 5s) ...NON SI VEDE!!!