Sono di parte e ti consiglio vivamente la AssociatedTC6.
La Top la usano un mio amico da anni ed un altro "ragazzo"che con cui giro spesso, entrambe hanno riscontrato che la qualità dell'alluminio è scarsa. Lo sterzo è problematico/fragile. La macchina di tanto in tanto ha delle parti che vengono aggiornate ma il modello alla fine è sempre lo stesso. Oltretutto la Associated è uscita 2 anni dopo , quindi è un progetto piu' recente, cio' non toglie che ora c'è la versione 6.1 che ha delle migliorie e delle innovazioni, queste ultime pero', a parte il differenziale ad ingranaggi, non sono veramente necessarie e in tantissimi, me compreso, preferiscono la Slipper Clutch al posto del palo anteriore, cio' non toglie che la versione precedente ( cioè la TC6 puoì' adottare i cambiamenti della versione 6.1) è molto veloce e prestante, incredibile come sta a terra cn il set up di scatola in ogni condizione. Io da tempo sto usando il differenziale posteriore ad ingranaggi ed ho appena preso le nuove bare stabilizzatrici, non che con le sue non vadano bene, è solo una questione di sfizio personale, la macchina va benissimo cosi' com'è e non sono strettamente necessarie quelle nuove, è solo una questione di "look"
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Pensa piu' che altro alla reperibilità dei ricambi.