Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Ragazzi un appello!! per adesso non lo fate!! aspettate che faccia delle prove di volo, e poi per dirla tutta ho qualche dubbio sull'inclinazione attuale del motore e quindi dell'elica. Aspetto che qualcuno che abbia un porta motore RKH in alluminio possa farmi una foto dove si veda l'inclinazione del motore rispetto all'orizzonte. Grazie in anticipo ciao... |
Il motore di coda credo debba essere perpendicolare al trave, sia orizzontalmente che verticalmente.
Se ti può essere d'aiuto, però, un paio di giorni fa ho costruito un trave di coda tagliando la stecca di carbonio con un cutter; ovviamente la precisione nell'incidere le due scassettine sulle due teste del trave non è stata impeccabile e mi sono ritrovato il motore di coda inclinato di qualche grado verso il basso (si vede ad occhio, anche se non in modo esagerato).
Beh, l'eli vola benissimo!
P.S. ...cioè, volava benissimo: ieri mio figlio ha preso in antipatia la ringhiera di un garage e glielo ha scaraventato addosso...
Pale tritate, flybar e testa rotte, albero aperto come una mela renetta, canopy che sembra uscita dalle riprese di Nightmare...