Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 aprile 12, 08:43   #4818 (permalink)  Top
Eagle366
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da ricky971 Visualizza messaggio
Se il dossipatore non è direttamente a contatto con la superficie da raffreddare, non serve a niente.
Anzi, io metterei anche un pò di pasta termica per processori da PC.

Io ho la pasta termica di cui parli ma secondo me se cè la metto esce fuori un pasticcio. Il dissipatore e stretto a tal punto che si può inserire solo per scorrimento dalla parte dei fili. Una volta inserito non gira su se stesso e la pasta in eccesso imbratterebbe tutto...

Ragazzi un appello!! per adesso non lo fate!! aspettate che faccia delle prove di volo, e poi per dirla tutta ho qualche dubbio sull'inclinazione attuale del motore e quindi dell'elica. Aspetto che qualcuno che abbia un porta motore RKH in alluminio possa farmi una foto dove si veda l'inclinazione del motore rispetto all'orizzonte. Grazie in anticipo ciao...


PS: X elieli...io ho un imaxb6 versione clone preso su ebay e spero non appena compro nuove lipo di usarlo per ricaricarle con un cavetto multiplo da modificare che mi ha consigliato artesina...cmq penso che ci siano CB migliori io lo preso il mio solo perchè era molto economico...

Ultima modifica di Eagle366 : 27 aprile 12 alle ore 08:50
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando