Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 aprile 12, 03:04   #1930 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da cecca95 Visualizza messaggio
ok grazie molto chiaro riguardo l'avcs, ma questo maledetto normal non lo capisco proprio, cioè da quanto leggo, in caso di vento laterale la coda sbanda e il giroscopio compensa alternando correzione e segnale 0 , e cosi via fino a quando non si trova a prua a vento.......e lo scopo quale sarebbe?.

se le cose non le capisco impazzisco.

ciao
Cecca x farla semplice. Mettiamo il caso che sei in hovering e arriva una folata di vento che ti sposta la coda:

NORMAL: il giro compensa e fa si che la coda smetta di sbandare. A quel punto la coda si e' fermata ma magari si e' spostata di 20cm.

AVCS: non solo ti ferma la coda MA inoltre te la riporta dove era prima della folata. E non ti rimane spostata di 20 cm come in normal...
  Rispondi citando