Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 aprile 12, 01:11   #170 (permalink)  Top
pazzo scatenato
User

L'avatar di pazzo scatenato

Data registr.: 11-02-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Albo89 Visualizza messaggio
belle!! pazzo, se posso chiedertelo quanti euri ti son scappati per far così il revino?? spettacolo!
è una storia un po lunga(come la lista degli up!!!)
un inglese pazzo lo ha fatto diventare cosi' e se lo guardava sullo scaffale non lo ha mai usato,ma realmente mai messo a terra! poi un giorno si è stufato e lo ha messo all'asta su ebay,un mi amico lo ha comprato per 450E piu' spedizione,gli è arrivato e non lo ha voluto usare per non rovinarlo e se ne è comprato uno "base", poi voleva qualcuno che gli facesse compagnia quando andava a girare e me lo ha venduto per 350E un vero affare!!!! quando il mio negoziante lo ha visto mi ha offerto 400E sullunghia per averlo ma li ho rifiutati! (lui voleva rivenderselo come nuovo perche' aveva una richiesta)
la vera pazzia di tutto questo è usarlo, perche' era veramente nuovo!era un peccato rovinarlo perchè si è graffiato praticamente solo poggiandolo sull'asfalto!

l'inglese insieme al modello gli ha mandato tutte le bustine dei pezzi comprati in America con il relativo prezzo e il tutto gli è costato poco piu' di mille euro macchina esclusa!!!

p.s. il mio amico lo ha messo in vendita in italia a 500E ma nessuno lo ha voluto comprare!!!
a qualcuno interessa comprarlo?

Ultima modifica di pazzo scatenato : 27 aprile 12 alle ore 01:18
pazzo scatenato non è collegato   Rispondi citando