Citazione:
Originalmente inviato da iz4dik Ciao Sescot, allora ho anche io 2 ESC Castle e credo di aver capito che se vuoi una ripresa veloce dopo aver tirato l'Hold devi spuntare AUTOROTATION e mettere un valore di Initial Spool Up alto.
Praticamente: Initial Spool Up indica il tempo che deve impiegare per arrivare in Governor iniziando da 0 motore staccato. Head Change Speed Rate indica il tempo che deve impiegare nel cambio di giri per raggiungere la nuova soglia es. da Idle1 a Idle2, ecc. quindi con motore già in movimento. Start Motor Power nella voce Motor indica il tempo che deve impiegare per l'avvio motore da fermo.
Ringrazio se qualcuno mi da conferma. | Da quanto ho capito, initial spool rate è effettivamente come dici, cioè partenza tutto fermo, mentre start motor power è la ripartenza dopo un auto rotazione voluta, cioè attivando l hold. In queste condizioni il rotore non è fermo, ma il motore si. La ripartenza consente quindi di ripartire rapidamente senza sgranare, se propriamente impostato.. Suggerita prova a terra...
Bladebuster
__________________ bladebuster
Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2
|