Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 aprile 12, 00:16   #17 (permalink)  Top
BRUCIO
User

L'avatar di BRUCIO

Data registr.: 26-02-2011
Immagini: 6
Ciao aurix,a mio avviso la tua è un'iniziativa + che interessante!Purtroppo per quanto mi riguarda non potrò partecipare,anche se le farei con immenso piacere proprio per i motivi da te elencati perchè è proprio questo per me lo spirito modellistico confrontarsi in amicizia e condividere esperienze e tecniche .
Purtroppo però per me tra dieci giorni inizia la stagione lavorativa che mi occuperà 7gg su 7 fino alla fine di ottobre ,per questo motivo non ho fin ad ora espresso un mio parere.Spero voi però non demordiate e chissà dopo la prima "riunione" estiva ne segua una autunnale magari stando verso sud (dalle mie parti sarebbe alquanto freddino..)
Perciò anche se non potrò esserci sappiate che stimo molto questa iniziativa e vi penserò con invidia

X Banixj

[QUOTE=banixj;3168619]in ogni caso e' inutile essere ipocriti e professare il tutti insieme appassionatamente: e' pura utopia visto che da sempre velisti e motoristi si sopportano, idem per scoppisti e elettrici, idem fra elicotteristi e aereomodellisti, etc etc
QUOTE]

Dopo quello che hai scritto , io fossi in te rifletterei sul motivo per il quale stai ancora riempiendo questo spazio che si chiama forum .....modellismo, inoltre la frase da me quotata in cui dai a tutti noi che conviviamo pacificamente e senza campanilismi degli IPOCRITI e UTOPISTI mi offende e nello stesso tempo mi fa capire che a te del modellismo non te ne frega assolutamente nulla ma quello che più ti preme è essere
-IL RE DELLO STAGNO- frullando i tuoi motori a 10000000000 giri e consigliando a gente che non ha mai messo in acqua nulla che non fosse un giocattolo di spender migliaia di euro per andar dritto!!!!
Detto questo mi fermo qui , chi ha orecchie per intendere intenda ...
IO sopporto velisti,motoristi,scoppio,elettrico,elicotteri,aer omodelli etc e non solo ma li cerco di comprendere e migliorare la mia conoscenza imparando da chi ha qualcosa da insegnare ............MA DA TE CREDO SIANO BEN POCHE LE COSE CHE POSSIAMO IMPARARE TRANNE AFFINARE LA NOSTRA PAZIENZA !!!!!!!!!

Scusate lo sfogo...