cia ragazzi ... chiedo perdono in anticipo se magari è gia stato affrontato questo problema in un altro post ma proprio non so dove sbattere la capoccia!!!
uno dei miei ely è un trex 500 e siccome andava proprio bene ho pensato di metterci un bel quadripala originale align con sistema 3gx ... perfetto non fa una virgola.... non ho ben capito come si gestisce il governor quando accendo l'ely sul 3gx la spia del governor è rossa ho comunque il governor sull'esc align quindi non me ne sono preoccupato piu di tanto anche xche si sentono pareri discordanti su questo gov. ok vola perfettamente e quindi cosa faccio ci metto una bella fusoliera con i carrelli retrattili ... dove li collego? ho una futaba 7 canali e attualmente ho collegato il servo dei carrelli con un cavo y al 7 canale della ricevente dove c'era il cavo dell'alimentazione proveniente dal 3gx sembra ok funge tutto l'ho alzato ma non ho tolto i carrelli xche quando sposto l'interruttore oltre ad alzarsi il carrello mi diventa verde la spia del governor........... succede nulla se l'attivo in volo???? mi dispiacerebbe disintegrare il tutto avete notizie in merito????
grazzzzzie tommy