Discussione: Solo Pro 328
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 aprile 12, 21:26   #916 (permalink)  Top
Lotec
User
 
L'avatar di Lotec
 
Data registr.: 24-03-2012
Residenza: modena
Messaggi: 254
Citazione:
Originalmente inviato da AironeBlu Visualizza messaggio
Mi fa piacere apprendere queste tue notizie, che ritengo essere fondate e attendibili in quanto possessore di entrambi i modelli.
C'è una persona in particolare, su questo forum, che lo consiglia a tutti come il migliore 4 canali in circolazione (rapporto qualità prezzo), per resistenza al vento e ottimo allenamento per i 6 canali!
Sempre questa persona ha sminuito tantissimo il 328 dicendo che è un giocattolino al confronto dell'honey bee.
Io invece, ritengo sempre che sia un ottimo compromesso per l'elimodellista che vuole imparare a capire i movimenti base di un elicottero e che vuole divertirsi un po' in modo rapido e costruttivo.
E' vero è un autostabile, ma è un ottimo elicotterino "easy" facile da usare in tutte le occasioni e sempre pronto.
Ma la cosa più importate è che è quasi impossibile che possa scoraggiarti dal continuare in questo hobby, e quella penso sia una cosa determinante!
Ma le opinioni dei principianti come me, si sa, contanto sempre poco! Quindi diffidate dalle mie opinioni!
Saluti.
Concordo con te. per uno che come me viene dai coassiali da trenta euro a tre canali, credo che i modelli come il 328 ed il 120sr siano la cosa migliore. Invece appena arrivato sul forum mi è stato consigliato di cominciare subito dai 450 o dall'Honey Bee. Addirittura il primo giorno mi sono arrivati messaggi privati da utenti che mi volevano vendere i loro blade 450 upgragati con le parti in metallo e pronti al volo, dicendo che era l'heli ideale per me... no comment...

Stasera c'era ancora vento, a folate, ma mi sono sparato comunque tre lipo. momenti di terrore quando andando a cambiare la lipo, dopo averne collegata una nuova, il rotore non ne voleva sapere di ripartire..il piatto funzionava, il rotore no... alla fine quasi per caso ho notato che durante il volo avevo trimmato il motore oltre la metà ed il manuale spiega che in quel caso, per sicurezza non parte. meno male.

Ho quasi voglia di spostare i bracci di collegamento del piatto sulla parte più lunga. me lo consigiate? come si comporta poi il 328?
__________________
Nine Eagles Solo Pro 328 - Firebird Stratos - Traxxas Summit VXL - Axial Ridgecrest AX10 - Tamiya Tamtech Porche 934 Vaillant
Lotec non è collegato   Rispondi citando