Discussione: Solo Pro 328
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 aprile 12, 19:02   #913 (permalink)  Top
AironeBlu
User
 
L'avatar di AironeBlu
 
Data registr.: 16-01-2012
Residenza: Salerno
Messaggi: 2.011
Citazione:
Originalmente inviato da Lotec Visualizza messaggio
guarda... un velo pietoso....
..... ad ogni schianto si rompe qualcosa e sono 3/5 euro che partono...

...se non mi fossi imbattuto per caso nel Solo Pro 328 non so se tutt'ora avrei questa passione per gli elicotteri perchè tutti i casini riportati sopra mi avevano parecchio demoralizzato, ma col Solo Pro ho visto che sto imparando a volare benino, quindi non credo di essere io incapace, ma è l'Honey Bee ad avere problemi...
Mi fa piacere apprendere queste tue notizie, che ritengo essere fondate e attendibili in quanto possessore di entrambi i modelli.
C'è una persona in particolare, su questo forum, che lo consiglia a tutti come il migliore 4 canali in circolazione (rapporto qualità prezzo), per resistenza al vento e ottimo allenamento per i 6 canali!
Sempre questa persona ha sminuito tantissimo il 328 dicendo che è un giocattolino al confronto dell'honey bee.
Io invece, ritengo sempre che sia un ottimo compromesso per l'elimodellista che vuole imparare a capire i movimenti base di un elicottero e che vuole divertirsi un po' in modo rapido e costruttivo.
E' vero è un autostabile, ma è un ottimo elicotterino "easy" facile da usare in tutte le occasioni e sempre pronto.
Ma la cosa più importate è che è quasi impossibile che possa scoraggiarti dal continuare in questo hobby, e quella penso sia una cosa determinante!
Ma le opinioni dei principianti come me, si sa, contanto sempre poco! Quindi diffidate dalle mie opinioni!
Saluti.
__________________
CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958
AironeBlu non è collegato   Rispondi citando